Il poker e le celebrità: quali amano questo gioco?

Please follow and like us:

Il poker, si sa, è uno di quei giochi di carte che o si ama o si odia. Difficile rimanergli indifferenti e, quando lo si ama, generalmente lo si ama in modo abbastanza viscerale. Certo, non sempre si ha a disposizione un vero e proprio casinò, con portieri, cocktail alla moda e tavoli fisici ai quali sedere elegantemente e fare le nostre puntate. Ma niente paura, qualora questa fosse una passione che vi accomuna ai nomi che leggerete nelle prossime righe, avrete la possibilità di giocare comodamente in rete, magari su piattaforme come Voglia Di Vincere casinò online.


Allora, siete pronti per scoprire quali celebrità adorano giocare a poker? Non vi resta che scorrere le righe di questo articolo!

Rafael Nadal

RAFA NADAL
Rafa Nadal è una di quelle celebrità che non hanno bisogno di presentazioni. È uno dei più grandi campioni dello sport. E’ l’attuale numero 2 al mondo nel tennis ed è conosciuto come il re della terra rossa, sulla quale ha vinto 12 titoli del Roland Garros. Ha vinto un totale di 18 grandi slam, con un gap di soli 2 punti su Roger Federer.
L’hobby di Rafa è giocare a poker: adorava, letteralmente, questo gioco. Certo, non come il tennis, ovviamente! Nel 2014 Rafa ha giocato contro la numero uno del poker femminile, Vanessa Selbst, a Monaco.

Ben Affleck

BEN AFFLECK
Ben Affleck è un attore, regista, produttore e sceneggiatore americano. Vive a Los Angeles, California, Stati Uniti. Ha vinto un Oscar per il suo ruolo nel film “Argo”. È anche conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato Batman, il famoso personaggio di DC.
Oltre che per la sfolgorante carriera di attore, è noto anche per essere un appassionato giocatore di poker. Ha vinto il California State Poker Championship nel 2004 vincendo 356.000 dollari e qualificandosi per le World Series of Poker in quell’anno. Affleck ha vinto circa 500.000 dollari in contanti nei tornei faccia a faccia e partecipa regolarmente a campionati per “high roller”.
Questa sua passione gli ha anche portato numerosi problemi perché, in un altro gioco di carte, il Blackjack, è stato pizzicato a contare (contare le carte è illegale): sono diversi i casinò in tutto il mondo che gli hanno impedito l’accesso alle sale!

Neymar Jr

NEYMAR JR
Neymar Jr è una superstar del calcio: è conosciuto in tutti gli angoli del mondo. Nato in Brasile, il suo talento è stato scoperto fin da piccolo, quando è stato preso in squadra dal club dell’FC Barcelona. Da allora ha segnato molti gol ed è diventato una delle stelle del calcio più popolari di tutti i tempi. Attualmente gioca per il club francese Paris Saint-Germain (PSG).
Neymar ha ammesso che, oltre al calcio, gli piace giocare a poker e partecipare a tornei di questo avvincente gioco. Ha fatto la sua apparizione nelle World Series of Poker e anche nel torneo di poker europeo di Barcellona.

Insomma, come abbiamo visto, sportivi e attori non sono certo immuni al fascino di questo gioco basato sul bacio della dea bendata, ma non solo: studio, dedizione e concentrazione sono necessari, sul panno verde!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *