Francesca Lustrissimi, modella seguitissima sui Social

Please follow and like us:

Francesca Lustrissimi è nata a Roma, Italo-Brasiliana (sotto il segno del Toro).

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia da giovanissima: viene notata da Riccardo Gay al concorso “Bellissima” dove arriva in finale ed entra a far parte della sua agenzia milanese. Successivamente entra all’Elite Model Management facendo sponda tra Roma e Milano, dove ha lavorato come modella per poi continuare a sfilare diventando manager di se stessa.

Ha Sfilato per molti stilisti, prestato la sua immagine in molte pubblicita’ televisive, cartellonistiche e di stampa.

Inoltre ha posato per dei servizi fotografici per delle testate molto importanti.

Le vennero proposti diversi film per il cinema e la televisione che rifiutò perché troppo presa dalla moda. Riccardo Gay la invitò a Bellissima come ospite per parlare di come era cambiata la sua vita dal 1° concorso di Bellissima.

Prese parte a diversi programmi televisivi.

Ha scritto vari libri tra cui : “Verrà il mattino e avrà un tuo verso” (2006 – Aletti Editore), “Poesie, parole e frasi” (di prossima pubblicazione), “Vivere la vita con coraggio” (2006), “Dedicato a… poesie per ricordare” (2006).Inoltre ha scritto diverse sceneggiature cinematografiche di lungometraggio per il cinema estero e non.

Quest’anno gli è stata dedicata una pagina nell’Enciclopedia dei poeti contemporanei italiani.

Ha detto:

– Ora mi sento pronta e matura per aprire tutte quelle porte che in passato non m’interessavano, offuscate dalla mia carriera nel mondo della moda, perché la recitazione è nel mio DNA. Ma cio non vuol dire che rinuncerò alla moda, fino a quando sarò richiesta, sarò felice di continuare questa mia passione

– Non sappiamo cosa ci riservi il destino, ma io credo che sia tutto scritto… sono curiosa di conoscerlo, sapere chi incontrerò nel mio cammino, quali ostacoli dovrò ancora affrontare e quanti muri dovrò abbattere.

– Una cosa che dobbiamo ricordarci e che nasciamo soli e moriremo da soli. Possiamo contare solo su di noi, quindi cerchiamo di stare bene con noi stessi, senza distruggerci con cose, parole e fatti che ci fanno morire giorno dopo giorno.

Curiosità

– Fin da bambina ha praticato tanti sport e quasi tutti a livello agonistico come l’equitazione, il tennis, lo sci, il nuoto, lo sci nautico, il volley, il basket, il baseball, arti marziali, boxe, kick boxing, pattinaggio sul ghiaccio e rotelle, ecc… – I suoi hobby sono: la pittura, la lettura, la scrittura e la fotografia still life e non

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *