Eugenio Colombo pensa ad un bambino con Francesca

Please follow and like us:

Please follow and like us:

Dopo la scelta Eugenio e Francesca Del Taglia sono più innamorati che mai e pensano a una convivenza ed a un figlio insieme. Hanno già chiaro anche il nome del bimbo che verrà, se fosse maschio lo chiamerebbero Jude, come Jude Law.

A sorpresa, Eugenio Colombo fornisce aggiornamenti sulla situazione sentimentale con Francesca Del Taglia attraverso un’intervista a Dipiù. Eugenio e Francesca sono più innamorati che mai e il loro amore prosegue a vele spiegate. Hanno iniziato a vivere quest’estate insieme e sembrano davvero inseparabili tra la prova costume di lei e i baci in spiaggia. L’ex volto di Uomini e Donne sembra più convinto che mai della loro storia e fa sapere di pensare non solo a una convivenza insieme ma anche a un bambino:

“Sto mettendo da parte i primi soldi per comprarci una casa. E, poi, anche se puo’ sembrare prematuro, parliamo già di avere un bambino, abbiamo anche già pensato al nome: se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi. Le nostre famiglie ci dicono che stiamo correndo troppo e che prima di mettere al mondo un figlio, bisogna conoscersi bene: io vivo a Cremona, lei a Firenze. Hanno ragione, ma ci siamo dati un anno di tempo per realizzare tutti i nostri sogni. Io sono un tipo concreto, e quando mi metto in testa una cosa, la porto a termine”.

Dopo l’esperienza televisiva Eugenio sta pensando di continuare nel mondo dello spettacolo; ha intenzione di provare la carriera d’attore studiando recitazione, ma tiene i piedi ben piantati a terra spiegando che non lascerebbe mai il suo posto fisso per dei tentativi che potrebbero non andare a buon fine:

“Da quando è arrivata la notorietà si sono create invidie e incomprensioni con i colleghi e altri non aspettano il pretesto per mettermi in cattiva luce. Presto chiederò un anno di aspettativa per capire quale direzione dare alla mia vita. Ho un contratto a tempo indeterminato, una fortuna di questi tempi, e se dallo spettacolo non dovesse arrivare niente, di certo, al mio lavoro in fabbrica non rinuncerò mai, soprattutto pensando ad un futuro con Francesca, che potrebbe venire ad abitare da me”.

Convivenza e grandi progetti insieme per la coppia, che a meno di tre mesi dalla scelta sembra essere più affiatata e complice che mai.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *