Diletta Leotta ad Istanbul con Can Yaman per conoscere i suoceri

Please follow and like us:

Pettegolezzi, voci, indiscrezioni: Can Yaman e Diletta Leotta sono sotto l’occhio del ‘ciclone gossip’ ormai da mesi.

Nonostante tutto, loro sembrano più uniti che mai. I due, felici e innamorati, sono volati in Turchia per trascorrere insieme qualche giorno a casa di Can.

E così la “suocera” ha conosciuto Diletta, rimanendone piacevolmente colpita, tanto da pubblicare sui social una foto della coppia con la frase: “Mia figlia e mio figlio”.

E poi altre immagini che raccontano di reunion familiari: in barca o a cena, tutti sorridenti e felici come nelle favole.

La visita alla suocera per la Leotta è anche l’occasione per scoprire le bellezze del luogo, con Yaman come guida d’eccezione che la porta alla scoperta della città.

E’ lui che le mostra i posti più incantevoli di Istanbul, i suoi profumi e i suoi colori.

E per lei organizza anche un romantico momento di relax all’hammam, prenotando una sessione privata solo per loro due.

La conduttrice sportiva ne approfitta per un tocco di seduzione social e delizia i follower con uno scatto ad alto tasso erotico con addosso solo un asciugamano.

Sguardi complici, sorrisi, allegria… quello tra Diletta e Can ha davvero tutta l’aria di essere vero amore. La conduttrice è al settimo cielo mentre posa fasciata in uno scollatissimo abito bianco con lo stretto del Bosforo a fare da sfondo.

Si lascia coccolare dal suo innamorato e racconta ai follower la sua favola romantica, condividendo alcuni attimi nella terra d’origine dell’attore e lasciando il resto all’immaginazione.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *