ANDREA OFFREDI, POCO CORRETTO CON DIPIU’

Please follow and like us:

Please follow and like us:

Andrea Offredi, gelido tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale Cinque, ha rilasciato una intervista per DiPiù, noto giornale diretto da Sandro Mayer. Nell’intervista raccontava della storia con Claudia D’Agostino, la corteggiatrice da lui scelta, delle sue difficoltà a lasciarsi andare all’amore per le delusioni passate, ma anche della voglia di vivere una storia con lei, iniziando da una convivenza estiva grazie ad una casa presa dalla coppia a Salerno, città natale della bella Claudia.

Ma poi qualcosa è successo e noi abbiamo provato a ricostruire l’inticato puzzle.

Nei giorni successivi all’intervista, Claudia stufa del suo comportamento indifferente, lo ha lasciato (come abbiamo potuto leggere oggi su Visto), ma il tronista non ha voluto avvisare il giornale per paura che l’intervista da lui fatta, con tanto di romatico servizio fotografico in piscina, non uscisse più.

Il risultato è stato un post publicato da Andrea Offredi su FaceBook nel quale annunciava la fine della storia con Claudia e l’uscita, il giorno dopo, del giornale che annunciava le “prove di convivenza” della coppia.

Se il tronista avvesse avvisato il giornale, si sarebbe evitato questo spiacevole equivoco e il tronista bergamasco, non avrebbe fatto questa brutta figuraccia.

Quando la professionalità è un optional 🙁

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *