ANDREA OFFREDI E EUGENIO COLOMBO DAL TRONO ALLA MODA

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

I due ormai famosissimi ex tronisti, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, protagonisti indiscussi della scorsa edizione del trono blu di Uomini e Donne, il noto programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, sono ormai lanciati nel mondo della moda. In seguito alla fine del programma in cui entrambi hanno l’amore rispettivamente con Claudia D’Agostino e Francesca Del Taglia, i due ragazzi stanno facendo fronte a un numero crescente di impegni lavorativi. Andrea ed Eugenio non solo stanno facendo diverse serate e ospitate, ma hanno di fronte a oro una carriera nella moda.

Ben presto, infatti, vedremo i due ragazzi come testimonial di due grandi e famose case di moda: Calvin Klein e Tezenis. I due hanno già anche realizzato un servizio fotografico per i noti brand. Gli impegni di lavoro, non sembrano, però, essere un ostacolo per le loro relazioni. Sia la storia d’amore di Eugenio con Francesca che quella di Andrea con Claudia stanno procedendo a gonfie vele. Proprio recentemente Claudia è intervenuta per smentire alcune voci di crisi: “La storia continua, va tutto bene e siamo felici. Purtroppo per impegni di lavoro non ci vediamo tantissimo, però cerchiamo di fare il massimo per stare insieme il più possibile”.

Successivamente la ragazza, difendendo il fidanzato da alcune accuse di eccessiva riservatezza: “Andrea ha un carattere particolare e molto diverso dal mio… quindi il fatto che lui pubblicamente non scriva cose dolcissime per me non vuol dire che non lo sia in privato. Io ed Andrea ci stiamo conoscendo, ci stiamo vivendo quando possiamo e ci vogliamo un bene sincero”. Infine, anche Andrea ha preso la parola ed ha rassicurato i fan: “La storia con Claudia continua, va tutto bene e siamo felici. Purtroppo per impegni di lavoro non ci vediamo tantissimo però cerchiamo di fare il massimo per stare insieme il più possibile”.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *