Cristina Chiabotto, senza Fabio Fulco si scatena

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

“Quando il gatto non c’è, i topi ballano”: mai detto fu più appropriato per descrivere le vacanze estive di Cristina Chiabotto che, lontana dal fidanzato Fabio Fulco, appare più scatenata che mai.

La conduttrice è a Formentera insieme ad un’amica e ne approfitta per rilassarsi in vista degli impegni della prossima stagione. Da sempre avversa al gossip, la bella ex Miss Italia cerca un divertimento low profil, che le consenta di star lontana dalle pagine dei tabloid scandalistici.

Stavolta, però, qualcosa le va storto. Elegante e bellissima come sempre, Cristina sceglie un costume che mette in mostra tutte le sue grazie: non ama il topless, ma stavolta ci è andata molto vicina!

Ignara dei flash dei fotografi, inoltre, la Chiabotto si lascia andare a posizioni comode e confidenziali mostrando a favor di paparazzo un po’ più del dovuto. Il fondoschiena, comunque, è di sicuro uno dei più belli che abbiamo visto sfilare sotto il sole spagnolo.

Ma il suo storico fidanzato non è geloso che, mente lui è lontano per lavoro, lei mostri così tanto ai presenti? Ma no, la loro storia, ormai, procede a vele spiegate verso l’altare! Pare infatti che, dopo dodici anni di relazione, la coppia si sia decisa a fare il grande passo e le nozze dovrebbero celebrarsi al più presto a Maratea.

Finalmente una gioia per l’attore che, dopo il flop come regista con il film ‘Il crimine non va in pensione’, potrebbe almeno rifarsi nella vita privata.

Tra i due, infatti, è sempre stata lei la più restia a sposarsi: “La verità è che dentro di me non sento ancora quell’esigenza, non è scattato il clic. E non dite che è perché ho dei dubbi, non è così.

Fabio è l’uomo giusto ma non sono pronta. E non ho fretta” dichiarava qualche tempo fa. Fulco, però, un po’ di fretta ce l’ha visto che ha già compiuto 45 anni e sogna di creare una famiglia con la donna della sua vita. “Anch’io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi” ha detto ancora Cristina che confessa di aver voglia di rubare ancora un po’ di tempo per se stessa.

E del tempo in libertà se lo sta concedendo proprio in questi giorni: matrimonio o non matrimonio per il momento Cristina si gode le vacanze a Formentera. Quest’inverno tornerà in tv con un programma di gossip e chissà se tra i contributi del suo show ci sarà anche il tanto atteso annuncio delle sue nozze con Fulco!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *