Eva Grimaldi e la sua “Battaglia” per Imma

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia c’è del tenero? In molti continuano a chiederselo, soprattutto da quando Imma è sbarcata in Honduras a Cayos Cochinos per abbracciare Eva.

Resterà per una settimana nella capanna del nostro Robinsoe Crusoe, alias il leader Raz Degan, che avrà il compito di proteggerla e sfamarla.

Sulla carta le due naufraghe a “L’Isola dei Famosi 12” sono solo grandissimi amiche. Eva Grimaldi (55 anni) ha più volte dichiarato che la Battaglia (56), politica italiana e leader del movimento LGBT (Lesbiche, Gay, Omosessuali, Transgender), è una delle persone più importanti della sua vita.

Ma le voci che ci sia qualcosa di più di una semplice e affettuosa amicizia si rincorrono da un po’ di tempo. E si fanno sempre più insistenti.

Saranno i tramonti, le onde del mare e le spiagge bianche ad aiutare a fare outing? No, qualcun altro ci ha già pensato. Ed è proprio lui, l’uomo zen, quello che fa meditazione, sa accendere i fuochi, pesca, parla poco ma come un falco osserva tutto.

Raz Degan non ha peli sulla lingua e commenta: «Il fatto è che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, vi ammiro».

Per l’attore israeliano, odiatissimo dal gruppo, un incidente in diretta? Per ora il messaggero della lieta novella è il solo a considerare la loro relazione come quella di una coppia di fatto.

Le due dirette interessate si celano dietro il silenzio. Nessun commento.

Anche se, già questa estate, Imma ed Eva erano state fotografate dai paparazzi in atteggiamenti amorevoli mentre si godevano le loro vacanze al mare: dalle immagini sembrava quasi non ci fossero dubbi sul fatto che tra loro ci fosse un vero e proprio sentimento d’amore.

Secondo i bene informati tra l’attivista e l’attrice veronese è proprio così. In diretta durante una puntata de “L’Isola dei Famosi” anche l’opinionista Vladimir Luxuria dallo studio ha più volte punzecchiato l’ex cougar di “Pechino Express”.

Ma nulla: nessun cenno liberatorio. «Salutami l’Italia che è tutta una battaglia», aveva dichiarato Vladimir.

Ma da parte di Eva nessuna replica o risposta piccata. Così anche l’opinionista si è arresa, afflosciandosi sulla sua poltrona, ed è stata quasi “costretta” a salutare la Battaglia, al posto della Grimaldi, con un “ciao Imma!”.

Mentre la scorsa settimana, era stata Imma a mandare un video d’incoraggiamento ad Eva che si è commossa non appena lo ha visto.

Per arrivare al punto finale: Imma prende un aereo e condivide quest’avventura con Eva.

Tra loro il sentimento è forte e visibile. Eppure nessuna parla: nessuna dichiarazione ufficiale o ufficiosa. Ora il mistero da capire è: perché non ammetterlo pubblicamente?

Quale possa essere il motivo che continua a bloccare la Grimaldi nel parlarne, rimane poi un vero arcano.

Chissà se l’Isola non porterà nuove verità e una rivelazione in diretta prima del ritorno di Emma in Italia.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *