FRANCESCA BRAMBILLA ARMATA FINO AI DENTI

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Attrice nel videoclip degli Stil Novo, la bella showgirl di “Avanti un altro” diventa una spietata guerrigliera

Nei videoclip degli Stil Novo, la band bolognese formata dai due “fratelli terribili” Viames e Antonio Arcuri, hanno già recitato numerosi volti noti:

parliamo di Anna Falchi, Alessia Merz, Cristina del Basso, e recentemente anche la bombastica brianzola Marika Fruscio.

Ma nel progetto più crudo, in duetto con Omar Pedrini (ex Timoria nonché ex di Elenoire Casalegno), è stata scelta la splendida bergamasca Francesca Brambilla, in passato ombrellina della motogp e ora personaggio del programma televisivo “Avanti un altro”, nel ruolo dell’aliena.

Nel videoclip la giovanissima modella ha indossato i panni della guerrigliera in fuga, che si scontra a muso duro con una truppa di soldati. Una volta catturata, le riprese diventano bollenti: torturata, picchiata, ricoperta di ferite, Francesca mostra tutta la sua fisicità prorompente e irresistibile in abiti succinti e sensuali.

Si tratta di un brano che farà discutere per il tono cinico e sopra le righe del testo, che si scaglia contro il “marketing della bontà” di oggi. Una dura presa di posizione verso artisti e personaggi pubblici che cavalcano i temi caldi per discorsi buonisti e banali, in un mondo che ha sempre più bisogno di concretezza. Coraggiosa perciò la partecipazione di Francesca, in un ruolo difficile e impegnativo.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *