De Martino beccato con la Rodriguez

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

“A qualcuno piace … Rodriguez”, non è il titolo di un nuovo film in uscita ma l’ossessione di Stefano De Martino. Il ballerino di “Amici” sembra proprio esserci ricascato di nuovo, questa volta però non con la famosa ex, ma con la “rivale” di Belen: la tanto detestata Mariana.

Tra le due Rodríguez infatti è ormai noto che non scorra proprio buon sangue, e già da molto tempo. Ma se l’indiscrezione di questi giorni fosse confermata, ne vedremo delle belle. A quanto pare, l’affascinante Stefano De Martino ha trascorso la serata con Mariana Rodriguez, la showgirl ex concorrente del GF Vip.

Dopo la finale i due sono stati paparazzati insieme mentre cenavano in un locale a Roma per poi scappare insieme a bordo di un’auto verso una fuga notturna. Chissà dove avranno proseguito la serata? Qualcosa però in questo “love affaire” proprio non torna: solo pochi giorni fa il danseur napoletano aveva dichiarato in diretta sul suo profilo Facebook, e davanti ai suoi numerosi fan, di essere ancora innamorato della ex moglie. «Amo ancora Belen Rodriguez, se lo negassi sarei ipocrita».

Del resto entrambi gli ex rilasciano continuamente dichiarazioni su un amore finito ma non ancora del tutto, lacrime versate – quelle di lei a “L’Intervista”, davanti ad uno sconcertato Maurizio Costanzo – e passioni sopite, magari anche pronte a riaccendersi. Così come la stessa Mariana ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, fotografie con il fidanzato, il modello italo – belga Filippo Di Rienzo con il quale sarebbe riesploso l’amore dopo una separazione.

Appena uscita dalla casa ne parlava con slancio, come l’uomo perfetto, quello da sposare e con cui fare tanti bambini. E ora cosa succede? Sarà il solito pettegolezzo o Cupido ha fatto centro nei lori giovani cuori?

Molte malelingue però vedono in questa mossa, da parte di De Martino, una sottile dichiarazione di guerra alla sua ex, forse un gesto di ripicca per farla ingelosire un po’. Visto che proprio fra tra tutte le ragazze con cui poteva uscire ha scelto quella per cui Belen nutre una profonda antipatia.

La rivalità tra le due belle sud americane è risaputa: da una parte la Mariana in ascesa, e dall’altra la Regina che non vuole perdere il trono.

Ad unirle lo stesso cognome, a separale tutto il resto. Ancora risuonano le dichiarazioni della più giovane Mariana: «La copia di lei proprio non voglio esserlo, anzi, che Dio mi scampi e liberi dall’essere come lei!

È strano che se la prenda con me, che ho dieci anni meno di lei, ma io ho sempre desiderato il meglio per le altre, anche per lei stessa. Io le auguro di essere la Carrà della situazione, che ha avuto un successo pazzesco».

E sarà stato proprio il cognome ad attrarre il bel ballerino? Certo è che, se stanno davvero così le cose, siamo pronti a seguire con morbosa curiosità tutti i nuovi episodi.

Addio…forse!

Il ballerino napoletano si è lasciato andare ad una lunga confessione in cui ha spiegato come sia giunto al capolinea il matrimonio con la Rodriguez: «Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo. Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo e vedersi in quel modo era diventato triste per entrambi».

Fine di un amore

«Quando vedi solo i problemi, fai delle scelte di conseguenza. Io ho lasciato la nostra casa e me ne sono andato. Non so se è stato giusto o sbagliato, ma quello che ho fatto comunque oggi mi ha fatto crescere, a capire chi sono e gli errori che ho fatto. È andata così e quello su cui io mi concentro è il presente e il futuro, non mi piace vivere di “se”», aggiunge De Martino.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *