Destination Wedding: Orvieto città per gli sposi

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Negli spazi tra le trame e gli orditi dei merletti antichi che decorano la città Orvieto, in Piazza Duomo, nella Chiesa sconsacrata di San Giacomo, si aprirà l’evento “Destination Wedding: Orvieto città per gli sposi”.

La location, posta all’ombra del Duomo, magnifico gioiello gotico, vanto non solo dell’Umbria, ma dell’Italia intera, ospiterà un evento ideato per i futuri sposi d’oltralpe e anche per tutti coloro che vorranno coronare il loro sogno d’amore in questo territorio. E con una scenografia d’eccezione che renderà ancor più speciale il fatidico giorno del “Sì”.

La Wedding Planner Maria Rosa Borsetti, fondatrice di Deco Eventi, diplomata alla Enzo Miccio Academy, con il patrocinio del Comune e dell’Ufficio Informazioni Turistiche di Orvieto, presenta una manifestazione unica nel suo genere e dal profumo fortemente internazionale.

Un’idea nata, visti i numeri in continua crescita di cittadini stranieri che scelgono l’Umbria, ed in particolar modo Orvieto per celebrare il proprio matrimonio, per concretizzare ed incentivare l’attenzione verso questo target, desideroso di fruire delle ricchezze creative del Made in Italy.

Madrina della serata la splendida Manuela Maccaroni, Giudice di Verdetto Finale su Rai 1, che gratuitamente ha aderito all’iniziativa.

In un’atmosfera bucolica, accompagnati dalle note musicali degli strumenti a corda suonati da alcuni eccellenti musicisti locali e dalle note del gruppo musicale Cherries on a Sweet Set, chi parteciperà all’evento potrà concedersi una passeggiata sensoriale su un prato di erba, avvolto tra olii, essenze e fragranze lussuose della famosa Danhera Italy che ha creaoto in esclusiva per l’evento l’essenza “Pretiosa” in limited edition e le installazioni tridimensionali, incantevoli realizzazioni, veri e propri Incartesimi della creativa Monica Dal Molin. Arricchiranno l’allestimento le opere artigianali, conosciute in tutto il mondo e presenti anche ad Expo 2016, della famosa “Bottega Michelangeli”.

Un affresco di un quadro animato, reso vivo anche grazie alle splendide modelle di Lillo Agency che si confonderanno tra gli ospiti indossando meravigliosi abiti da sposa.

La presenza dello stilista Tiziano Guardini, già espositore a New York, eco designers, dona con le sue creazioni un collegamento unico tra nayura e moda.

Con le note in sottofondo della Scuola di Musica Casasole di Orvieto, l’istallazione del Wedding Garden sarà realizzata sotto la direzione artistica di Maria Rosa Borsetti su progetto dalla Events Manager Iolanda Pomposelli e della Events Manager Antonella Evangelisti della Nozze Glam.

Le strutture di allestimento verranno fornite dalla Vola Service, azienda di noleggio specializzata per eventi e wedding. La creatività e la continua innovazione fanno di questa azienda un sicuro investimento per la realizzazione di un evento curato in ogni minimo dettaglio.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *