ESTHECHOC, IL CIOCCOLATO CHE FERMA IL TEMPO

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

A grandissima richiesta sono finalmente arrivate in Italia le barrette di cioccolato fondente antiage Esthechoc create ad hoc dagli illustri ricercatori della prestigiosa Università di Cambridge.

Vincitore del Grand Prize al Beyond Beauty Paris Challenge Award, Esthechoc sono le barrette della bellezza, uniche al mondo per le sue proprietà benefiche che aiutano a mantenere la pelle elastica, tonica e luminosa. Esthechoc, durante la 73ma Mostra del Cinema di Venezia, ha fatto il suo debutto in Italia in grande stile come main sponsor dell’evento esclusivo dedicato al film della regista Lily Amirpour “The Bad Batch” nella sontuosa cornice storica di Palazzina G, il five star luxury hotel più glamour della laguna. Special guest della serata la promettente protagonista del film Suki Waterhouse, volto di Burberry e IT girl britannica più acclamata del momento. Ospite d’onore la frizzante Contessa Elizabeth Nordin Cutelli, che ha avuto per prima la brillante intuizione di importare in Italia la nutraceutica sotto forma di golose barrette di cioccolato firmate Esthechoc.

Il grande successo delle prodigiose barrette di cioccolato lo si deve ad una combinazione vincente di antiossidanti e polifenoli del cacao che migliorano il microcircolo, le funzioni metaboliche ed il ricambio cellulare rallentando così i processi di invecchiamento. L’Astaxantina e l’Epicatechine, di cui Esthechoc è ricco, permettono ai componenti della cioccolata di dirigersi verso i tessuti cutanei senza essere metabolizzati dallo stomaco fungendo quindi da vero e proprio siero antirughe di ultima generazione. Test clinici dimostrano che una barretta al giorno da 7,5 grammi produce effetti visibili in sole tre settimane. Esthechoc, con le sue 38 Kcal, è la barretta perfetta non solo per i diabetici, ma anche per vegetariani, e vegani, senza glutine adatta per chiunque fosse a dieta ma non volesse rinunciare al piacere di gustarsi una barretta di ottimo cioccolato fondente. Sarà possibile acquistare le prodigiose barrette di cioccolato nelle principali farmacie e nelle migliori Spa di tutta Italia, ma anche online al sito: www.esthechocitalia.it ad un prezzo di 65€ (confezione da 21 pezzi), o la confezione VIP (confezione di 28 pezzi), che Esthechoc Italia ha distribuito a tutte le Celebrita’ durante la manifestazione del Leon D’Oro nelle varie serate a Palazzina G.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *