ALESSIA MARCUZZI: ECCO I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA

Please follow and like us:

Please follow and like us:

Alla seconda uscita, questo raffinato magazine firmato European Network Editore, stupisce per la grafica chic e i contenuti sempre al top.

E questo mese ci svela tutti i segreti di bellezza della “casa”della conduttrice del “Grande Fratello” Alessia Marcuzzi.

Come fa la bionda 42enne a tenersi così in forma?

Ecco cosa scrivono su EVA SALUTE:

Madre Natura ci ha messo ha fatto del suo meglio quando ha creato Alessia Marcuzzi, ma per restare sempre così giovane e bella anche la conduttrice Grande Fratello ci mette del suo. Ventre piatto e gambe lunghissime, il volto dei reality targati Mediaset ha 42 anni, ma persino le ventenni diventano verdi d’invidia quando la Pinella posta sul suo fashion blog gli scatti in bikini. E non bastano i filtri e le pose giuste a fare il miracolo.

E poi: “Nonostante sia mamma di due figli, Alessia vanta un ventre piattissimo, per nulla intaccato dalle gravidanze. Il fisico asciutto, snello, magro ma non eccessivamente che la conduttrice esalta con abitini stretch e scollature profonde è il risultato di tanto impegno e costanza. La Pinella, infatti, ha confessato di praticare sport con la giusta moderazione: “Sono fortunata di natura perché sono magra – ha spiegato – ma mi alleno due volte a settimana, una volta pilates e una crossfit, senza esagerare”. Solo con un allenamento costante, infatti, si raggiungono eccellenti risultati, e si può mangiare senza troppi pensieri. Proprio come fa la Marcuzzi: “Mi piace mangiare e facendo ginnastica me la posso prendere comoda” dice la Pinella che però preferisce il cibo salutare e fatto in caso anche quando si tratta di peccati di gola: la conduttrice, infatti ha confessato sui social di gradire più una bella fetta di un ciambella fatta in casa con le proprie mani, piuttosto che merendine e cibi spazzatura”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *