UOMINI & DONNE, COSA STA ACCADENDO…

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Teniamo d’occhio i protagonisti di Uomini e Donne per svelarvi cosa accade una volta spenti i riflettori del noto talk di Canale 5.

Ripensamenti

Dopo aver abbandonato il trono di Fabio Colloricchio, in seguito alla presa di coscienza di un mancato interesse da parte sua, Alessia Castellani confessa che forse… aveva solo sbagliato tronista! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti confessato che potendo tornare indietro sceglierebbe di provare a portarsi a casa Amedeo Andreozzi: “ Fabio, lo immaginavo diverso – dice -. Probabilmente, quindi, andrei a corteggiare Amedeo. E’ da un mese e mezzo che ripeto alla redazione che caratterialmente mi sento molto più vicina a lui”. Allora perché non cambiare rotta in corso d’opera? “Perché mi considero una persona coerente – ha spiegato – sono scesa per Fabio e dovevo continuare il mio percorso con lui”.

La strana coppia

Karina Cascella e Gianni Sperti sono amici per la pelle. Così tanto amici che alcuni tabloid poco affidabili hanno messo in giro la notizia – ovviamente una bufala – che l’ex opinionista di Uomini e Donne fosse in attesa di un figlio, proprio dal famoso ballerino. Nulla di più falso ed è stata proprio la Cascella a chiarire tutto su Instagram: “Svegliarsi e scoprire di aspettare un figlio da Gianni Sperti non ha prezzo. Però effettivamente siamo bellini insieme” ha commentato con ironia. Sempre sul social network Karina ha pubblicamente chiesto scusa a Gianni per una “grave” dimenticanza: ha scordato di fargli gli auguri per il compleanno, festeggiato nelle scorse settimane.

Amiche mai

Rivali in studio e… anche sui social! I battibecchi tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele, entrambe corteggiatrici di Fabio Colloricchio, proseguono anche su Instagram. In realtà sembra essere proprio la Mazzocato a lanciare frecciatine social alla rivale: “E’ meglio quando le cose non sono perfette – ha scritto l’ex fidanzata di Matteo Branciamore – almeno sai che non sono vere”. E poi, sempre in direzione della calabrese, ha aggiunto: “Facile fare i leoni quando si ha un supporto. Quando uno è un leone lo è sempre e comunque, anche a costo di andare contro tutto e tutti, perché la forza arriva da dentro, non dall’esterno”. La Raffaele, però, tace e scrive post dedicati al tronista argentino: “Quando una donna ti lascia giocare è perché ha già deciso come lasciarti vincere o farti perdere”. Recepito il messaggio?

Costantino senza censure

Il tronista di Uomini e Donne per antonomasia a ruota libera si lascia andare alle confessioni e spara a zero sulla sua madrina televisiva: “La De Filippi? Fa finta di mantenere la calma. Ci siamo sfruttati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo” ha detto ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi . Vitagliano ha poi spiegato che per lui la tv è un lavoro come un altro: “La tv è un lavoro. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Anche la D’Urso mi ha sempre pagato per partecipare ai suoi programmi”. Vitagliano, che tra qualche mese diventerà papà per la prima volta, ha lanciato un vero e proprio lifestyle: “Ho una chat telefonica da 10 anni. Mi chiamano tutti i giorni persino gli uomini che mi chiedono cosa mangio e vogliono vivere secondo il mio stile di vita”.

Nessuna crisi

Per l’ennesima volta è tornata in auge la voce secondo cui Rama Lila Giustini e Jonas Berami siano in crisi. Anche questa volta, però, il rumor è stato smentito dai diretti interessati. L’ex protagonista de Il Segreto e la bella corteggiatrice milanese stanno bene e sono felici più che mai: “Se non ci facciamo vivi nei social è perché non abbiamo tempo ma tra noi non c’è nessuna crisi” hanno spiegato i piccioncini che potrebbero essere nel cast della nuova edizione dii Temptation Island. I fan di Uomini e Donne, del resto, dovevano aspettarselo che non sarebbero stati la classica coppia da fiorellini e cuoricini sul web!

Uno shooting speciale

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono abituati ai servizi fotografici, ma questo realizzato da Grazia D’Anna è davvero speciale! La coppia di Uomini e Donne ha infatti posato per la fotografa che si occupò anche del loro matrimonio per lo shooting premaman, un servizio molto richiesto dalle future mamme da qualche anno a questa parte. I due innamorati sono in attesa di un maschietto che nascerà a giugno.

Idoli

Luce Barucchi ha incontrato l’attore Fabio Troiano e ha postato sui social una foto che li ritrae insieme. “Ci ho messo due ore ma alla fine ho messo la faccia tosta e gli ho detto … scusa ci facciamo una foto… che grezza!” ha commentato l’ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Viganò. Beh, inutile dire che noi avremmo fatto lo stesso!

Fidanzato con polemiche

Vincenzo Lucignano è stato uno dei protagonisti della prima parte di questa edizione di Uomini e Donne. Lo abbiamo conosciuto infatti come corteggiatore di Teresa Cilia. Oggi il ragazzo si è ufficialmente fidanzato con un’altra ragazza di nome Rosa. Nulla di strano se non fosse che la ragazza in questione sembra essere proprio la stessa donna con cui l’ex corteggiatore era stato visto in atteggiamenti intimi durante il trono della Cilia. La domanda allora sorge spontanea: lei è sempre stata la sua fidanzata e Lucignano nel talk di Maria De Filippi ha solo finto oppure la scintilla è scoccata dopo? Qualunque sia la verità, ormai, è acqua passata…

Red carpet col pancione

Bellissima col suo pancione di otto mesi, Teresanna Pugliese è stata ospite del Sorridendo Film Festival, un evento benefico promosso dall’associazione Onlus Sorridendo, con l’obiettivo di aiutare i bambini in difficoltà. La futura mamma, ovviamente attenta al futuro dei più piccoli, ha presenziato sul red carpet e poi sul palco dell’evento avvolta in un morbido abito verde che accarezza le sue curve esplosive.

Due di picche

Beatrice Valli ha chiesto a Marco Fantini di sposarla ma lui ha risposto… di no! “Non è che il suo sia stato proprio un no – ha spiegato l’ex corteggiatrice – Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo l’ora”. La ragazza è innamoratissima del suo fidanzato e spiega il perché: “Nonostante sia giovanissimo, dimostra di avere già tanto carattere. Per questo mi è venuto naturale chiedergli di sposarlo, perché, dopo tanto soffrire, mi sono sentita finalmente protetta da un uomo”.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *