Elisabetta Canalis: forse aspetta un bambino

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

Pancia sospetta per la bella showgirl sarda. Le indiscrezioni su una sua presunta gravidanza si rincorrono. Per ora lei non nega né smentisce la dolce attesa!

Elisabetta Canalis potrebbe nascondere un dolce segreto: diventare mamma in autunno. Negli ultimi tempi alcuni importanti indizi portano tutti verso una “pancia sospetta”: curve più morbide, per via di alcuni chiletti, e assenza completa di sigarette da alcune settimane.

Metteteci in più anche una serie di scatti, pubblicati da Elisabetta su Instagram, che la ritraggono in costume a Cabo San Lucas, in California, con un decolté “lievitato”. Foto in cui indossa, insolitamente, il costume intero mostrando una indubbia e abbagliante bellezza. Una scelta elegante e modaiola oppure un modo per nascondere rotondità sospette? Anche le sue amiche più strette, proprio grazie alle foto, si sono accorte di un seno decisamente abbondante e di un pancino un po’ più arrotondato, ma per scaramanzia, visto la precedente gravidanza interrotta, nessuna si sta pronunciando troppo al riguardo.

Come del resto la diretta interessata che per ora non conferma né smentisce la dolce attesa. Eppure ormai sui giornali e sui siti web, scatenati dal sospetto, si è insinuato il dubbio sullo “stato di grazia”. La showgirl sarda sta vivendo un periodo molto sereno. “Felice di poterti avere ogni giorno accanto a me”, aveva scritto qualche giorno fa Elisabetta sul suo profilo Instagram postando una foto che la ritrae insieme al marito Brian Perri, medico e chirurgo ortopedico, di cui è innamoratissima. “Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola. È quello giusto”, aveva raccontato agli amici a poche settimane dal primo incontro. E meno di un anno dopo sono arrivate le nozze. Una vita sognata e voluta, accanto all’uomo della sua vita. Lui, tradizionalista e romantico, le ha chiesto la mano in Sardegna davanti a tutta la sua famiglia riunita in salotto. Ed ora per Ely, felicemente sposata con Mister Perri, con il quale vive negli Stati Uniti, cosa può esserci di più bello di un bambino?

Un ulteriore motivo di felicità per questa coppia, dopo il dramma dell’aborto spontaneo vissuto la scorsa primavera, quando Elisabetta aveva perso il bambino che aspettava da Brian. “Purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare. La Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare”, aveva confidato alla rete e a tutti i fan.. Nonostante la difficoltà del momento, Elisabetta ha avuto un pensiero anche per tutte le donne che hanno affrontato il suo stesso dolore. Brian ed Elisabetta sono andati avanti, sempre insieme, l’uno affianco all’altro, sempre più forti.

Oggi potrebbe essere il momento giusto per allargare la famiglia. Mai come in questo periodo Elisabetta, da poco nominata ambasciatrice Unicef, mostra un diverso approccio alla vita, più maturo e consapevole. Una nuova avventura, con il nuovo impegno verso i più deboli, che le sta molto a cuore. E ammette di sognare un futuro in prima linea. “Andare nelle zone disagiate è un privilegio. È un’esperienza che mi ha arricchita e che mi arricchirà moltissimo”, ha raccontato l’ex velina di ritorno da Copenaghen, dove ha visitato l’Unicef Supply, centro logistico da cui partono gli aiuti umanitari destinati ai luoghi più poveri del Pianeta. Responsabilità diverse, su lavoro e nella vita, aspettano Elisabetta. Diventare presto mamma sarà un compito difficile ma indescrivibile!

Quasi un anno di amore

A settembre festeggeranno il loro primo anno di matrimonio. Correva l’anno 2014 (il 14 settembre per l’esattezza) e la sorridente Elisabetta sposa, indossando un vaporoso abito bianco con un velo di pizzo lungo 4 metri, il suo Brian, vestito di nero, molto elegante ed emozionato.

Una cerimonia raffinata nel centro storico di Alghero davanti a 150 invitati. Elisabetta e Perri stanno insieme dal novembre 2013, dopo essersi conosciuti durante un party per festeggiare Halloween a Los Angeles, la città in cui oggi condividono casa e tanto amore!

La bionda e la mora

Galeotto fu il bancone di “Striscia la Notizia” e gli stacchetti musicali. Sono passati tantissimi anni, ben 16, ma la mora Elisabetta Canalis e la bionda Maddalena Corvaglia sono ancora unite, anzi lo sono ancora di più. Un’amicizia senza rivalità.

Oggi spose e madri, Maddalena della piccola Jamie Lee e moglie di Stef Burns, trascorrono momenti insieme come la recente vacanza con i rispettivi mariti alle Bahamas. Sempre belle, in forma e allegre!

Mister perfezione

Il Signor Canalis (48 anni) è un noto medico, fisico sportivo che nasconde un passato da calciatore.

Specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità attualmente sta sviluppando tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

Praticamente un cervellone con gli occhi azzurri, il corpo tonico e il sorriso splendido. Brian, l’uomo perfetto!

Un futuro in prima linea

Nominata ambasciatrice Unicef racconta che l’esperienza in Libano, Paese che ha visitato all’inizio della scorsa estate, l’ha molto colpita.

“È una delle prime mete per chi fugge dalla Siria. Ho parlato con alcune persone che hanno preso da casa solo quello che sono riuscite a portare via con le mani”. Questo nuovo ruolo le darà la possibilità di impegnarsi a fondo per aiutare chi è davvero molto sfortunato.

I suoi “Pieri”

Elisabetta è legatissima a Piero e Mia, detti anche i “Pieri”. Una coppia di pinscher diventati famosi quasi quanto la loro celebre padroncina. Elisabetta, quando può, li porta sempre con sé in aereo, alle serate di gala, e persino nel lettone tra lei e il suo Brian.

Il suo è un amore assoluto nei confronti di tutti gli amici a 4 zampe. Recentemente Elisabetta ha pubblicato le foto di alcuni cani del Los Angeles Animal Service, che lei stessa sostiene. Come del resto non aveva esitato a mostrarsi completamente nuda per la Peta, l’organizzazione no-profit che si batte per il trattamento equo degli animali.

Super Elisabetta

Modella, showgirl, attrice moglie, e ora ambasciatrice. Molti i ruoli che Elisabetta riveste con successo.

Una vita frenetica, quella dell’instancabile Ely, sempre impegnata fra mille cose e tutto senza mai trascurare gli affetti a lei più cari. Testimonial, per la terza volta, anche della campagna per il lancio della nuova collezione primavera estate 2015 di Talco. In un atmosfera tropicale posa tra due modelli a torso nudo.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *