Euridice Axen e Sergio Arcuri, la nuova coppia dello spettacolo!

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

I due attori pizzicati insieme in teneri atteggiamenti da Novella 2000. Lei dieci giorni fa diceva: “Ho conosciuto una persona che mi ha di nuovo illuminato lo sguardo, è del mio stesso ambiente”.

Sergio Arcuri e Euridice Axen innamorati e non per fiction? Questa è la domanda che ci facciamo oggi, dopo aver visto le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 che ha paparazzato i due attori durante una romantica uscita serale nella Capitale.

Tra i due attori, entrambi bellissimi, il feeling e la confidenza sembrano evidenti e ad aumentare i sospetti che tra loro possa davvero esserci del tenero arrivano le dichiarazione sull’amore rilasciate recentemente da Euridice, in questo periodo impegnata sul set de Le tre rose di Eva 3.

Una decina di giorni fa infatti, la Axen ammetteva di avere un nuovo amore appena nato e sul quale preferiva mantenere il riserbo:

“L’amore… L’amore non so, ma ho conosciuto una persona che mi ha di nuovo illuminato lo sguardo. Mi sembra prematuro adesso svelare il nome. Posso dire che è del mio stesso ambiente. E se son rose fioriranno”.

A questo punto, facendo due più due, tutto sembra portare proprio nella direzione di Sergio Arcuri. Quest’ultimo, i primi di novembre, in una delle sue ultime interviste, si professava ancora single, ma in cerca della donna giusta con la quale mettere su famiglia:

Spero moltissimo di avere un figlio, e mi piacerebbe che succedesse presto, così i due bambini potrebbero crescere insieme. Sto disperatamente cercando la donna giusta, ma ancora non l’ho trovata forse perché sono eccessivamente romantico, ho ancora nel cuore l’immagine delle famiglie di una volta.

E chissà che, nelle ultime settimane, non l’abbia poi trovata. A questo punto, come dice la Axen, “se son rose fioriranno”…

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *