Maradona sarà l’allenatore della Palestina?

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

I media israeliani annunciano i contatti, al momento nessuna smentita. Per Diego non è il primo incrocio col paese mediorientale: nel 2011 si fece immortalare gridando “viva Palestina”.

Dal Sudafrica al medio oriente: Diego Armando Maradona potrebbe tornare alla guida di una nazionale di calcio. Secondo la stampa israeliana l’ex c.t. dell’Argentina che guidò la seleccion durante la sfortunata spedizione del 2010 (l’albiceleste uscì nei quarti di finale cedendo 4-0 alla Germania) sarà il prossimo allenatore della nazionale della Palestina. Secondo le indiscrezioni – non ancora confermate ma nemmeno smentite da Comitato Olimpico e Federazione calcistica locali – l’obiettivo dell’accordo sarebbe la prossima Asia Soccer Conferederation Cup in programma a gennaio.

“viva palestina” — L’avvicinamento di Maradona alla panchina palestinese non è il primo contributo del Pibe de Oro alla causa: già nel 2011, infatti, quando era alla guida dell’Al Wasl a Dubai, dapprima ammise di essere “il primo tifoso” della nazionale mediorientale, e poi si fece addirittura immortalare in un video con una kefiah ricevuta da un tifoso gridando: “Viva Palestina”.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *