Da Luca Argentero a Vanessa Gravina, tutti gli strip dell’estate

Please follow and like us:

Please follow and like us:

Luca Argentero mostra i gioielli, Vanessa Gravina (nella foto) sfodera un topless bagnato, Federica Torti lascia le chiappe nude, Claudia Gerini e Karolina Kurkova si fanno beccare in uno strip piccante.

Nei mesi caldi i vip finiscono per mettere a nudo le grazie, complice uno spogliarello vacanziero che non sfugge all’occhio attento dei paparazzi. Eccoli in una fotogallery imperdibile.

L’ultima, ma solo in ordine di tempo, a finire nel mirino del flash è stata Vanessa Gravina. L’attrice in vacanza a Ponza con il compagno Domenico Pimpinella si scatena in acqua e quando torna sulla spiaggia per fare una doccia fredda resta con il seno al vento.

Incidente in barca, invece, per Luca Argentero (nella foto) al largo della stessa Ponza con la moglie Myriam Catania.

Impegnato ad asciugarsi con il telo bianco finisce per mostrare i gioielli all’obiettivo. La Catania invece resta volutamente in topless per una tintarella perfetta.

Strip sotto l’ombrellone per Federica Torti. La showgirl azzarda un cambio di bikini in piedi vicino alla sdraio. Ma la manovra è difficile e lo zoom puntato e così tra uno slaccia e allaccia il suo fondoschiena resta scoperto.

Incidente sexy anche per Claudia Gerini che durante il cambio di reggiseno a Ponza con Federico Zampaglione resta col seno mezzo nudo. E che dire dello spogliarello hard di Karolina Kurkova?

L’improvvisato camerino della bella non è altro che un boschetto ad Ibiza. E nonostante l’assistente cerchi di coprila le sue nudità finiscono nel mirino del paparazzo di turno e il siparietto bollente è servito.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *