SCOOP PER DIPIU’: Eugenio Colombo chiede la mano di Francesca del Taglia

Please follow and like us:

Please follow and like us:

È una bellissima famiglia quella formata da Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e il loro bimbo Brando. Dopo aver festeggiato insieme il compleanno della corteggiatrice di Uomini e Donne, i tre sono apparsi in foto sul settimanale Di Più, mostrando le fattezze del piccolo dopo le numerose richieste dei fan. A corredo degli scatti di vita familiare c’è anche una bellissima lettera di Eugenio a Francesca dalla quale si apprendono inediti dettagli della loro storia.

Per la prima volta mostrato al pubblico in tutta la sua bellezza, Brando Colombo è il protagonista di un lungo servizio sul settimanale Di Più. Momenti di vita quotidiana della famiglia si susseguono di pagine in pagine dimostrando ulteriormente l’affiatamento della giovane coppia nata a Uomini e Donne. Diventare papà è stato naturale per Eugenio mentre la sua compagna è entusiasta al pensiero di allattare Brando tanto da non curarsi dei chiletti acquistati durante la gravidanza. Quest’ultimo aspetto e non solo viene accennato dall’ex tronista di Uomini e Donne che ha affidato al settimanale una bella lettera d’amore della quale Francesca non era a conoscenza a che stamane è stata intergralmente riportata dalla fanpage di Eugenio su Facebook.

Il ringraziamento per la famiglia creata insieme a Francesca arriva da un commosso Eugenio che per la gioia dei suoi fan parla finalmente di nozze: ‘Mentre vi osservo e ascolto i vostri respiri, penso che sì, ci manca solo un passo per diventare una vera famiglia a tutti gli effetti : Il matrimonio. Allora, in attesa di farti la mia proposta ufficiale, dal vivo, anche in presenza di tuo padre, già ti annuncio con questa mia lettera che voglio sposarti, Francesca. Sei una ragazza eccezionale, e come uomo mi sento fortunato a ricevere il tuo amore, ma non credevo che a soli 24 anni saresti stata anche una mamma cosi attenta e presente‘. Ripercorrendo i primi momenti insieme e la discussa decisione di avere un figlio Eugenio svela i momenti difficili prima del parto: ‘Il piccolo Brando è nato una settimana prima del termine della gravidanza, attraverso il taglio cesario, perchè tu avevi la pressione troppo alta, un problema che capita a molte donne nelle ultime settimane di gravidanza, e i dottori non volevano rischiare complicazioni con il parto naturale. Infatti c’era il rischio che la placenta si rompesse, lasciando Brando senza ossigeno e nutrimento, cosi facendo non abbiamo corso rischi ed è nato un bambino di quasi 4 chili. E, nonostante tu avessi punti sotto la pancia e fossi ancora stordita dall’anestesia, quando te lo hanno messo vicino lo hai subito allattato, e ora lasci che lui prenda il latte da te quando ne ha voglia, senza neppure preoccuparti della dieta e di dover dimagrire subito come fanno alcune donne‘.

l bilancio di un amore nato per ‘azzardo’ è più che felice: Eugenio ha un lavoro che permette di dedicarsi maggiormente alla famiglia – responsabile commerciale di un brand di intimo – e non rimpiange affatto le velleità artistiche intraviste dopo l’esperienza di Uomini e Donne. Anzi, il desiderio di stare per sempre con Francesca è tale da portare Eugenio a fare una sorta di proposta in anticipo alla fiorentina: ‘Forse penserai che sono un pò all’antica, ma mia madre e mio padre sono sposati da quasi 30 anni e io voglio seguire il loro esempio, voglio ufficializzare la nostra unione davanti a un sacerdote e dirti che ti amerò per tutta la vita nella gioia e nel dolore, anche al cospetto del signore. Lo so che una ragazza come te merita di più che una lettera come proposta di matrimonio. So bene che a te piace che le cose siano fatte per bene, e dunque una richiesta di questa importanza va fatta con l’atmosfera giusta, magari davanti a una cenetta intima, in un bel posto, vestiti in modo elegante. Già mi vedo davanti a te, inginocchiato, che ti chiedo in sposa con tanto di anello. E poi è giusto che la tua mano la chieda anche a tuo padre, ma queste righe prendile come anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi, basta che tu mi dica Sì, lo voglio‘. E dopo queste parole dolcissime nessuno potrà dubitare della raggiante risposta di Francesca Del Taglia.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *