Ilaria D’Amico, è lei la regina delle sere Mondiali

Please follow and like us:

Please follow and like us:

Nel suo Sky Mondiale Show intrattiene i tifosi coi suoi ospiti aggiornandoli sulle ultime informazioni che arrivano da Casa Italia. Soprattutto le notizie che riguardano i nostri azzurri e le loro condizioni fisiche.
E però, il clima è sempre un po’ particolare quando l’attenzione si sposta su Gianluigi Buffon. Il portiere della nazionale dicono che sia la nuova fiamma di Ilaria D’Amico. Dicono.

I colleghi di Ilaria D’Amico, sempre prodighi di battute e doppi sensi, quando si tratta di Buffon diventano molto professionali. Si parla di muscoli, di tattiche, nessun accenno al gossip.

Quello su cui sicuramente non si scherza è però la moda. In quanto a sex appeal Ilaria D’Amico può dare lezioni a tutti.
Abituata a dialogare soprattutto con uomini, la conduttrice predilige decisamente gli abitini neri. Professionali ed eleganti, ma sempre con dettagli originali. Pochi gioielli, tacchi alti e capelli sciolti sulle spalle.

L’ultima mise in trasmissione, neanche a dirlo, era un midi-dress della sua nuance preferita, di Versace Collection. Un abito con un importante scollo tempestato di borchie dorate e rifinito da due bretelle, anch’esse decorate.
Schiena dritta, testa alta e avanti col prossimo gol.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *