Clooney e Amal, privacy garantita in vista delle nozze

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

George Clooney e Amal Alamuddin futuri sposi sul Lago di Como? Le indiscrezioni si rincorrono e sembrano essere sempre più probabili, cancellando quasi del tutto l’ipotesi Venezia, viste le straordinarie misure di sicurezza e le nuove regole per proteggere la privacy della coppia a Laglio. Come riporta il Mail Online, il divo ha infatti convinto il sindaco Roberto Pozzi ha emanare delle ordinanze che saranno in vigore fino a fine settembre, periodo in cui George e l’avvocatessa di origine libanese potrebbero essere già marito e moglie.

Vietato quindi nuotare vicino a Villa Oleandra, bisognerà mantenere la distanza di sicurezza di almeno 100 metri, e fermarsi fuori dalla proprietà e parcheggiare a poca distanza; il tutto per evitare paparazzi e curiosi che ogni volta che l’attore torna in Italia si affollano intorno alla villa per cercare di immortalarlo. Pozzi, come riporta il tabloid, ha spiegato che in passato si sono già verificati “episodi spiacevoli con alcuni fan” e che le “regole sono state decise per una questione di sicurezza e per regolare il traffico”.

Clooney e Amal sono stati avvistati sul Lago di Como qualche giorno fa, come anche documentato da un servizio fotografico pubblicato sul settimanale “Chi”, secondo cui starebbero scegliendo la location ideale per la cerimonia. Intanto già si parla di testimoni e ospiti vip e il più quotato a stare al fianco di george all’altare al momento sembra essere Brad Pitt.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *