Lindsay Lohan dimentica la sua sexlist al bar

Please follow and like us:

Please follow and like us:

Lindsay Lohan non ha più segreti. Qualche sera fa, ubriaca al bar dell’hotel, ha scritto su un tovagliolino tutti i nomi delle celebrities con cui è andata a letto salvo poi dimenticarsi il “pezzo di carta” sul bancone. Inutile dire che la lista è diventata subito virale anche perché la bad girl vanta nomi di tutto rispetto, da Joaquin Phoenix a Zac Efron senza risparmiarsi nemmeno Justin Timberlake e James Franco.

Pubblicata dal sito In Touch, e in parte censurata per non rovinare troppe relazioni, a giudicare dal numero di colonne che si vedono nel foglietto i vip che hanno dormito con la Lohan non sono proprio pochi. Dopo essersi dichiarata bisessuale e aver avuto una storia ufficiale con la dj Samantha Ronson, Lindsay non ha perso tempo e ha “fatto numero”.

Nessuna preferenza, biondi e mori, cantanti e attori, tutti sono caduti tra le sue braccia, conquistati da chissà quale asso nella manica. Chissà se nel suo docu-film “Lindsay” la starlette avrà raccontato nei dettagli anche le performance dei suoi amanti. C’è da scommetterci che gli altri nomi non resteranno segreti a lungo. D’altronde si sa, quando si tratta di corna nessuno è davvero al sicuro…

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *