Mario Balotelli è ufficialmente il papà di Pia

Please follow and like us:

Please follow and like us:

Mario Balotelli “diventa” ufficialmente papà. E così prima cinguetta a Pia definendola “Dolce bimba mia”, poi sferra l’attacco alla sua ex Raffaella Fico: “Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?”.

Il calciatore avrebbe ricevuto un’anticipazione del test del Dna che ne confermerebbe la paternità e subito lo ha comunicato su Twitter. Silenzio invece dalla Fico, impegnata in un tour di lavoro.

Lui si firma “papà” e comunica ai followers “finalmente la verità”. Lei tace e posta le immagini che la ritraggono ad Alba impegnata nell’inaugurazione di un negozio Fruscio, il brand di biancheria intima di cui è testimonial.

Si fa fotografare con i fan e regala sorrisi e pose accattivanti, stretta in un mini abito che sottolinea le sue curve perfette. Per ora non replica ai messaggi di Mario.

Pia è nata il 5 dicembre 2012 e nonostante Raffaella abbia più volte chiesto al calciatore di andare a vedere la bambina, lui l’ha vista solo attraverso le pagine dei giornali.

Ora, che è sicuro di essere il padre della piccola, potrà farsi avanti. Tra l’altro, sabato il Milan gioca proprio a Napoli, città in cui vivono Pia e Raffaela. Che sia la volta buona?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *