The Voice, cast «al buio»

Please follow and like us:

Please follow and like us:
Pin Share

L’ultimo appuntamento con le blind audition del talent show di Raidue.

“The Voice”, talent show originario dei Paesi Bassi ideato dal magnate John de Mol, già ideatore del format del “Grande Fratello”, in Italia ha cominciato a dare i primi frutti. A differenza di Bersani, Riccardo Cocciante ha la sua squadra, infatti le blind audition hanno finalmente avuto esito risolutivo. Mancava solo il cantautore all’appello, ma alla fine è riuscito a terminare la formazione del suo team. Mentre Noemi e Piero Pelù avevano chiuso quasi a metà puntata, Raffaella Carrà e Cocciante hanno continuato a sfidarsi tra frecciatine e faccette sarcastiche.
Raffaella Carrà a Cocciante: “Se lo sapevo che vi conoscevate facevo iscrivere a mia cugina” e lui completamente incomprensibile: “Se si viene a mettersi in gioco, hai un minuto e mezzo, bisogna sentirla ‘sta cosa, invece mi è sembrato tutto così, non dire no, non dire”.
Alla fine, fortunatamente, alea iacta est, ogni giudice ha una squadra con 16 concorrenti e dalla prossima settimana cominceranno i duelli per decidere chi proseguirà verso i live e la finale.
Tra le voci in gara, già ha attratto l’attenzione di pubblico e critica, quella straordinaria di Elhaida Dani, cantante di Tirana (Albania). La ragazza, definita da Piero Pelù “un uragano devastante”, ha scelto di andare della squadra di Riccardo Cocciante.
Applausi anche per Nausicaa Magrini: ieri si è partiti fortissimo con una ragazza che, c’è da scommetterci, si distinguerà nella massa dei 64. Colpaccio di Noemi.

E anche se l’arcano della mise identica dei coach è stato spiegato su Twitter dall’autore del programma Marco Salvati, dicendo che così facendo si possono mandare in onda le registrazioni senza dover seguire un preciso ordine cronologico, speriamo tutti in un cambio d’abito, almeno per dare brio ad un programma definito da tutti “soporifero”.
Appuntamento per giovedì prossimo e speriamo con più verve!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *